Diverse persone, tra cui alcuni bambini sono rimasti feriti questa a sera a San Severo in seguito alla rottura di una giostra che si è staccata da supporto precipitando per alcuni metri.

L’incidente è avvenuto durante la festa patronale in onore della Madonna del soccorso.

Ci sarebbe almeno una dozzina di feriti. I più gravi sono stati trasportati in ospedale. La dinamica è ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Stanno operando le forze dell’ordine.

   Sarebbero nove – stando ad un primo bilancio – i minori feriti nell’incidente avvenuto questa sera al luna park di via Fortore a San Severo dove una giostra è caduta per il cedimento di un cavo. I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali della provincia. Tre a San Severo e gli altri tra Foggia e San Giovanni Rotondo. A quanto si è appreso, non sarebbero in pericolo di vita, ma avrebbero riportato diversi traumi dovuti alla caduta da diversi metri di altezza. I sanitari li stanno sottoponendo a tutti gli esami diagnostici per verificare l’entità delle ferite. L’incidente si è verificato davanti a numerosi avventori che affollavano il luna park. Sul posto numerose ambulanze e vigili del fuoco oltre alle forze dell’ordine che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Fonte Ansa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.