Il pareggio ad Avellino ha consolidato le ambizioni, confermato il primo posto e fatto crescere l’entusiasmo della piazza. Nel quarto turno del campionato di Serie C girone C, l’Audace Cerignola cerca conferme al Monterisi contro il Giugliano di Valerio Bertotto, avversario nella scorsa stagione nella prima sfida dei playoff.

“Il Giugliano è una squadra che conosciamo, non è cambiata molto rispetto alla scorsa stagione e sono imbattuti in questo avvio di stagione – ha commentato in conferenza stampa prepartita il tecnico Giuseppe Raffaele a proposito dell’avversario – è presto per dare giudizi, ma la prestazione di Avellino ci dimostra che stiamo lavorando bene, abbiamo tracciato la strada giusta, dobbiamo andare avanti partita dopo partita, senza pensare ad obiettivi di classifica”.

C’è grande attesa al Monterisi per la prima di due gare casalinghe, con gli ofantini che cercano di raccogliere il massimo da queste due sfide, prima contro i campani poi contro il Potenza, per continuare ad alzare l’asticella delle ambizioni, prima della trasferta di Catania, che potrebbe diventare una gara di alta classifica.

Da valutare le condizioni di Coccia, Ligi e Martinelli, che non dovrebbe essere della partita, fuori Fagioli, Sainz-Maza, schierato in campo domenica scorsa ad Avellino, è sulla via del recupero definitivo della condizione.

Si gioca alle 20:45 con diretta su Sky Sport e Now Tv.

SERIE C Girone C – 4^Giornata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.