Archiviata la sconfitta di domenica scorsa contro il Monopoli, è ora di tornare in campo per il Foggia, che nel posticipo del quarto turno del campionato di Serie C, girone C, affronta in trasferta il Latina dell’ex Pasquale Padalino, che nelle prime tre gare ha raccolto solo due punti.
“Abbiamo lavorato in settimana sotto l’aspetto mentale – ha commentato alla vigilia della sfida il tecnico Massimo Brambilla – i ragazzi hanno voglia di riscattarsi, troveremo di fronte una squadra che ha voglia di rifarsi, ma i ragazzi sono pronti, le sensazioni sono positive“.
Una settimana in cui lo staff sanitario ed il DS Domenico Roma, hanno chiarito in una conferenza stampa la situazione infortuni, chiedendo equilibrio nei giudizi espressi in queste prime uscite, ribadendo l’impegno della società nel fornire allo staff sanitario investimenti per lavorare preventivamente ad esami strutturali e nel monitoraggio della condizione fisica dei tesserati. Per la gara di Latina, mancheranno Parodi, Tascone e Da Riva, mentre è rientrato in gruppo Danzi, che però non sarà ancora al meglio della condizione.
Fischio d’inizio alle ore 20:45, diretta su Sky Sport e Now Tv.


Lascia un commento