Il pareggio di Latina, in una gara giocata con qualità e personalità, ha rilanciato le ambizioni del Foggia, che deve ora provare a rilanciarsi anche in classifica, in una settimana in cui affronterà nell’ordine Benevento, Giugliano ed Avellino. Sette giorni per misurare le reali ambizioni di un progetto, partito con grande entusiasmo, ma che ha raccolto solo cinque punti nelle prime quattro uscite stagionali.
Si parte con una gara abbastanza impegnativa, la trasferta al Vigorito di Benevento, contro la seconda formazione della classifica. “Possiamo giocarcela, abbiamo una squadra di qualità che sta crescendo – ha commentato nella conferenza stampa prepartita il tecnico rossonero, Massimiliano Brambilla – loro sono forti e possono farti male in qualsiasi momento. Andremo a giocarcela cercando di mostrare le nostre qualità mantenendo alto il ritmo per tutti i novanta minuti“.
Fuori ancora per infortunio Parodi, rientrato in gruppo invece Tascone, ci sarà bisogno di tempo ancora per il rientro di Da Riva, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata nel derby contro l’Altamura. Stanno recuperando la miglior condizione invece Millico e Danzi, rientrati dopo aver saltato alcune gare, con il primo che potrebbe essere schierato nell’undici titolare, ed il secondo che potrebbe entrare a partita in corso. Occhio anche alle punte Murano e Santaniello, che non hanno ancora trovato la via della rete, ma sono stati difesi dal tecnico rossonero, sicuro che stiano entrando al pieno nel gioco, anche grazie ad una condizione che migliora di settimana in settimana. Fischio d’inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport e Now Tv.


Lascia un commento