Una doppietta di Cosimo Patierno nella prima frazione stende il primo Foggia di Eziolino Capuano. Ai rossoneri non è bastata la rete nel finale di Zunno a riaprire la partita, in un secondo tempo in cui i rossoneri hanno giocato per più di mezz’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Danzi, poco prima entrato in campo, rimediando due gialli nel giro di pochi minuti.

I rossoneri sono apparsi sfduciati e con poche idee, servirà tempo a Capuano per lavorare soprattutto sulla testa di un gruppo, che soprattutto in alcuni singoli appare non consono alle caratteristiche chieste dal tecnico di Pescopagano, che avrà a disposizione ora cinque giorni per preparare l’esordio allo Zaccheria contro il suo recente passato, quel Taranto che ora è l’ultima squadra dietro ai rossoneri, il derby dello Zaccheria sarà infatti anche un confronto tra le ultime della classe.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione (89’ Benedetti), Enrici, Frascatore (83’ Liotti); De Cristofaro, Palmiero, Sounas (83’ Mutanda); D’Ausilio (89’ Redan); Gori, Patierno (63’ Vano). A disposizione: Marson, Benedetti, Solaro, Llano, Armellino, Arzillo, De Michele, Campanile. All. R. Biancolino.

FOGGIA (3-4-2-1): Perina; Parodi (59’ Mazzocco), Carillo, Camigliano; Salines, Gargiulo (46’ Danzi), Tascone, Felicioli; Emmausso (46’ Orlando), Millico (46’ Zunno); Murano (78’ Santaniello). A disposizione: De Simone, De Lucia, Mazzocco, Vezzoni, Sarr, Silvestro, Carillo, Pazienza, Ascione. All. E. Capuano.

ARBITRO: Gianluca Renzi di Pesaro.

ASSISTENTI: Daniel Cadirola di Milano e Bruno Galigani di Sondrio.

QUARTO UOMO: Ferdinando Emanuel Toro di Catania.

MARCATORI: 29’, 37′ Patierno (Avellino), 90′ Zunno (Foggia)

AMMONITI: Cancellotti (A), Gargiulo (F), Tascone (F), Iannarilli (A), Salines (F), Sounas (A), Felicioli (F). 

ESPULSI: Danzi (F).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.