Ritrovare la via della rete e la vittoria, questo l’obiettivo dell’Audace Cerignola, che nell’ottavo turno del campionato di Serie C girone C, affronta in trasferta la Turris. Nelle ultime tre uscite i gialloblu non sono andati a segno, raccogliendo solo due punti, frutto del bilancio di due pareggi ed una sconfitta, che hanno fatto scivolare in classifica gli ofantini.
“Abbiamo lavorato molto bene e con entusiasmo, veniamo da un periodo dove abbiamo avuto problemi nel finalizzare per i tanti motivi che conoscete, abbiamo creato tanto dobbiamo trovare la via del gol anche con alternative diverse – ha commentato nel prepartita il tecnico Giuseppe Raffaele – abbiamo lavorato su alcune pecche negli ultimi venti metri. La Turris ha avuto un percorso strano con risultati altalenanti ma ha qualità in alcuni giocatori, ma abbiamo lavorato per andare a fare la prestazione, i risultati sono la conseguenza“.
Fuori il lungodegente Cuppone, mentre Ligi e Jallow sono sulla via del rientro, sono rientrati in gruppo invece Martinelli e Bianchini, ma devono trovare la miglior condizione dopo gli infortuni. Fischio d’inizio alle 17:30, diretta per gli abbonati su Sky Sport e Now Tv.


Lascia un commento