Con il secondo posto in classifica e due vittorie consecutive, l’Audace Cerignola nel decimo turno del campionato di Serie C, girone C, si appresta ad affrontare la trasferta di Trapani, che apre un ciclo terribile in cui gli ofantini affronteranno nell’ordine i siciliani, il Picerno, il Foggia ed infine il Crotone nel giro di quindici giorni.
Un tour de force che parte dalla sfida contro il Trapani di Aronica, pieno zeppo di nomi importanti, reduce dall’inaspettato pari casalingo contro il Messina. “Il Morale è molto alto, affrontiamo un bel banco di prova dopo Avellino e Catania e grazie al rientro di diversi giocatori avremo la serenità per affrontare meglio i prossimi impegni – ha commentato alla vigilia della sfida il tecnico degli ofantini, Giuseppe Raffaele – sono molto soddisfatto del lavoro di questi mesi, per confermarci a lungo termine, dobbiamo continuare a crescere individualmente senza avere infortuni, dobbiamo trovare sempre qualche soluzione in più per non diventare prevedibili”.

Poi il tecnico ha avuto un pensiero per i tre giovani tifosi del Foggia, che hanno perso la vita nella trasferta di Potenza: “Sarebbe bello, come era una volta, far partecipare tutti i tifosi alle gare, questa vicenda mi ha colpito umanamente, faccio le condoglianze alle famiglie ed alla città di Foggia. Il calcio è dei tifosi, da questa tragedia dobbiamo fare un salto di qualità”.
Rientrato in gruppo dopo diverse settimane Jallow, con il reparto avanzato che potrà così contare su una importante soluzione in più. Fischio d’inizio alle ore 15:00 con diretta per gli abbonati su SkySport e NowTv.

Lascia un commento