Dopo il cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Giuseppe Grieco in panchina, torna in campo la Soccer Stornara, che allo Scirea di Stornarella ospita nel derby del settimo turno del campionato di Promozione il San Marco, nobile decaduta dall’Eccellenza ed a pari punti in classifica con i biancoverdi, a ridosso della zona playoff.

“Ho notato subito un’aria positiva, con la maggior parte dei ragazzi ero in campo fino a cinque mesi fa, quindi è già un motivo in più per poter lavorare bene. Per quanto riguarda i nuovi più o meno li conoscevo – ha commentato alla vigilia della sfida il neo tecnico, Giuseppe Grieco, che ha avuto un pensiero anche per l’esordio – cerco di vivermela in maniera serena, nonostante mi sia catapultato in un ruolo totalmente diverso, per il resto il calcio l’ho sempre interpretato come un modo per divertirmi, quindi spero che oltre all’impegno, la dedizione e la professionalità che bisogna avere, bisogna aggiungere una pozione magica, ovvero divertirsi”.

“Gli obiettivi non cambiano, dobbiamo far bene e divertirci centrando la salvezza – ha commentato alla vigilia della sfida il Team Manager, Vito Posilipo – ci auspichiamo di ritrovare presto la giusta serenità con la fiducia in Giuseppe Grieco e nel suo lavoro”.
Per la gara contro i garganici è stato designato il Sig. Pierluigi Pio D’Angelo della sezione di Foggia, assistenti il Sig. Ruggiero Doronzo della sezione di Barletta ed il Sig. Ruben De Carlo di Bari, fischio d’inizio alle 15:30, highlights ed interviste su PlayNews24.

Lascia un commento