Pesante sconfitta per l’Audace Cerignola che a Trapani cade 5-1 in una gara mai in discussione, dominata dalla formazione di Aronica. Reti di Silvestri, Bifulco, Fall, Lescano e Celiento per i siciliani con la rete di Sainz-Maza per gli ofantini sul 4-1, che non è servita a cambiare il corso degli eventi.
Settimana prossima si torna al Monterisi per la sfida interna contro il Picerno, prima delle gare contro Foggia e Crotone, una settimana che dovrà rivelare le reali ambizioni degli ofantini.
Trapani Seculin Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic (79’ Martina), Crimi (69’ Kanoute), Carriero; Bifulco (60’ Marino); Lescano (79’ Gelli), Fall (60’ Udoh). A disp. Ujkaj, Sabatino, Spini, Carraro. All.: Aronica
Audace Cerignola Saracco; Visentin (63’ Parigini), Gonnelli, Martinelli; Coccia, Paolucci (46’ Bianchini), Tascone (46’ Sain Maza), Capomaggio, Russo (63’ Tendardini); Zak (46’ Faggioli), Salvemini. A disp. Greco, Fares, Ligi, Jallow, Velasque, Carnevale, Iurilli, Gagliano, Di Dio. All.: Raffaele.
Arbitro: Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Andrea Zezza di Ostia Lido e Alessandro Marchese di Napoli Quarto ufficiale sarà Mauro Gangi di Enna.
Ammoniti: Visentin, Silvestri.
Reti: 7’ Silvestri, 15’ Bifulco, 37’ Fall; 47’ Lescano, 76’ Sainz Maza, 90’ Celiento
Spettatori: 4.510


Lascia un commento