Pesante sconfitta per l’Audace Cerignola che a Trapani cade 5-1 in una gara mai in discussione, dominata dalla formazione di Aronica. Reti di Silvestri, Bifulco, Fall, Lescano e Celiento per i siciliani con la rete di Sainz-Maza per gli ofantini sul 4-1, che non è servita a cambiare il corso degli eventi.

“Abbiamo sbagliato partita ed è la prima volta – il commento del tecnico Giuseppe Raffaele – siamo secondi in classifica e perdere in questo modo forse ci farà bene, analizzeremo in settimana la prestazione per far sì che non si ripeta”.

Settimana prossima si torna al Monterisi per la sfida interna contro il Picerno, prima delle gare contro Foggia e Crotone, una settimana che dovrà rivelare le reali ambizioni degli ofantini.

Trapani Seculin Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic (79’ Martina), Crimi (69’ Kanoute), Carriero; Bifulco (60’ Marino); Lescano (79’ Gelli), Fall (60’ Udoh). A disp. Ujkaj, Sabatino, Spini, Carraro. All.: Aronica

Audace Cerignola Saracco; Visentin (63’ Parigini), Gonnelli, Martinelli; Coccia, Paolucci (46’ Bianchini), Tascone (46’ Sain Maza), Capomaggio, Russo (63’ Tendardini); Zak (46’ Faggioli), Salvemini. A disp. Greco, Fares, Ligi, Jallow, Velasque, Carnevale, Iurilli, Gagliano, Di Dio. All.: Raffaele.

Arbitro: Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Andrea Zezza di Ostia Lido e Alessandro Marchese di Napoli Quarto ufficiale sarà Mauro Gangi di Enna.

Ammoniti: Visentin, Silvestri.

Reti: 7’ Silvestri, 15’ Bifulco, 37’ Fall; 47’ Lescano, 76’ Sainz Maza, 90’ Celiento

Spettatori: 4.510

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.