Dopo la vittoria sulla Juventus Next Gen e’ già ora di tornare in campo per il Foggia, che questa sera allo Zaccheria ospita la Casertana nell’anticipo del quindicesimo turno del campionato di Serie C girone C. I rossoneri hanno necessità di un nuovo successo per superare in classifica la formazione campana e provare a risalire ulteriormente la classifica.

“Non mi interessa quello che è accaduto prima, dobbiamo fare spogliatoio e da lì deve cambiare la situazione” il pensiero di Luciano Zauri nella conferenza stampa prepartita, il tecnico abruzzese sta infatti cercando di lavorare sul gruppo superando alcune frizioni che hanno minato gli equilibri interni di una formazione partita con grandi ambizioni, ma che si è ritrovata coinvolta nella lotta per evitare la zona playout.

Tornano a disposizione dopo la squalifica gli esterni Silvestro, Salines e Felicioli, recupera anche Danzi dai nuovi problemi fisici che lo hanno costretto a saltare la gara di domenica scorsa, mentre nell’undici titolare potrebbe trovare spazio di nuovo il giovanissimo Orazio Pazienza, uscito tra gli applausi contro la Juve e che in settimana si è conquistato il rinnovo del contratto fino a Giugno 2027. Fischio d’inizio alle ore 20:30, diretta per gli abbonati su SkySport e Now Tv.

Foto Antonellis, Calcio Foggia 1920

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.