Quattro punti in due gare e nessun gol subito, rappresentano il biglietto da visita per Luciano Zauri, che nelle prime due uscite alla guida del Foggia, è rimasto imbattuto, e che nel sedicesimo turno, sarà di scena a Torre del Greco contro la Turris, provando a recuperare altri punti in classifica, in un nuovo scontro diretto per la salvezza, contro una formazione condannata in settimana a quattro punti di penalizzazione in classifica, per mancati pagamenti Irpef e Inps, nelle mensilità di Luglio e Agosto.
Bocche cucite alla vigilia della sfida in casa rossonera, dopo il nuovo lutto che ha colpito i propri tifosi, con la scomparsa in settimana di Samuele Bruno, il quindicenne ultras del Foggia, venuto a mancare dopo circa un mese di agonia, a causa delle ferite riportate nel tragico incidente di Potenza, che era costato la vita ad altri tre giovani rossoneri. Venerdì scorso, tutta la rosa ha preso parte ai funerali di Samuele, che si sono svolti nello stadio Pino Zaccheria.
Per la sfida in Campania, Zauri non potrà contare sull’attaccante Sarr, uscito con un problema muscolare dalla gara contro la Casertana, davanti sarà pertanto ballottaggio tra Santaniello e Murano, con Orlando e Millico che dovrebbero essere confermati nel tridente offensivo, così come dovrebbe essere confermato in regia il giovanissimo Pazienza, una delle migliori notizie della travagliata stagione rossonera.
Trasferta vietata per i tifosi del Foggia, per motivi di ordine pubblico, fischio d’inizio alle 17:30 con diretta su SkySport e Now Tv.


Lascia un commento