Due punti nelle ultime tre gare, ma tre buone prestazioni dove l’Audace Cerignola ha raccolto meno di quanto abbia prodotto, nel sedicesimo turno del campionato di Serie C girone C, gli ofantini ospitano al Monterisi la Cavese, con l’obiettivo di tornare al successo e riconquistare il secondo posto, ora nelle mani del Monopoli vittorioso a Potenza.
“Dobbiamo continuare con le prestazioni, ritrovando quel guizzo che è mancato nelle ultime tre uscite – ha commentato alla vigilia della sfida il tecnico gialloblù, Giuseppe Raffaele – è il momento delle conferme, le stiamo dando come collettivo, è giusto darle anche attraverso le vittorie”.
Per la sfida conto gli aquilotti di Vincenzo Maiuri, rientra Capomaggio dopo la squalifica, fuori invece Gonnelli, fermato per un turno dal giudice sportivo ed uscito malconcio dalla gara di Monopoli, rientrano anche Coccia e Sainz-Maza, mentre Ligi è sulla via del rientro.
Trasferta vietata per i tifosi della provincia di Salerno, fischio d’inizio alle 17:30 con diretta su Sky Sport e Now Tv.


Lascia un commento