Oltre settecento tifosi gialloblù occuperanno il settore ospiti del Ciro Vigorito nel big match del diciassettesimo turno del campionato di Serie C girone C, che vedrà di fronte le prime due della classe, da una parte la capolista Benevento, dall’altra l’Audace Cerignola, distante quattro lunghezze e deciso a fare un gran match per confermare le ambizioni e far sognare il popolo ofantino.
“Vogliamo uscire dal campo con la certezza di aver dato tutto – ha commentato alla vigilia della sfida il tecnico Giuseppe Raffaele – in casa il Benevento è molto forte ma noi abbiamo tante situazioni che vogliamo dimostrare anche in casa loro. Noi abbiamo diversi giocatori che per la prima volta si trovano in questa situazione di classifica, a differenza loro. Non è una gara fondamentale ci sono ancora molte partite ma dobbiamo dimostrare di essere quello che abbiamo dimostrato”.
Dubbi per il tecnico siciliano soprattutto in difesa, con Martinelli e Ligi da valutare e con Gonnelli fuori per infortunio. Fischio d’inizio alle 15:00 con diretta per gli abbonati su SkySport e NowTv.


Lascia un commento