Con una prestazione di qualità e carattere, l’Audace Cerignola esce a testa altissima dal Vigorito di Benevento, pareggiando uno a uno contro la capolista, nel big match del diciassettesimo turno. Grande prestazione dei gialloblu davanti a mille tifosi ofantini, in una gara in cui nella prima frazione l’Audace sfiora più volte il vantaggio, con un palo di Jallow e con Nunziante strepitoso con tre interventi decisivi nella stessa azione, ma subendo il vantaggio della formazione di Auteri al 57′ con Acampora, che trova la deviazione di Visentin nella propria porta, reagiscono poi gli ofantini che cinque minuti più tardi, trovando il pari con Jallow, alla quinta rete stagionale, la terza consecutiva.
Molto soddisfatto a fine partita il tecnico Giuseppe Raffaele, per una prestazione che conferma le aspettative riposte sulla formazione del presidente Grieco, che ora chiuderà il girone di andata contro Altamura e Latina, prima dell’ultima del 2024 contro la Juve Next Gen, tre gare in cui gli ofantini potranno puntare a raccogliere il massimo per provare ad accorciare sulla capolista, per provare ad inseguire il grande sogno del popolo cerignolano.
Marcatori: 57′ Acampora (B), 62′ Jallow (AC)
BENEVENTO
Nunziante; Prisco (73′ Viviani), Manconi (88′ Perlingieri), Acampora (73′ Lanini), Simonetti, Berra, Oukhadda, Ferrara, Talia, Lamesta (67′ Starita), Capellini.
A disp.: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Meccariello, Tosca Agazzi, Viscardi, Borello, Carfora.
All. Gaetano Auteri
AUDACE CERIGNOLA
Saracco; Russo, Capobianco, Visentin, Coccia (46′ Tentardini), Tascone, Salvemini, Bianchini (83′ Ruggiero), Paolucci (92′ Sainz-Maza), Jallow (87′ Parigini), Martinelli.
A disp.: Greco, Fares, Ligi, Faggioli, Velasquez, Carnevale, Lorusso, Iurilli, Carrozza, DI Dio.
All. Giuseppe Raffaele
Ammoniti: Capomaggio (C), Simonetti (B), Visentin (AC) Coccia (AC), Acampora (B), Ligi (AC)
Arbitro: Niccolò Turrini di Firenze.
Assistenti: Davide Santarossa di Pordenone ed Elia Tini Brunozzi di Foligno.
Quarto Ufficiale: Giorgio Vergaro di Bari.


Lascia un commento