Altamura, Latina e Juventus Next Gen per regalarsi un Natale il più in alto possibile, con questo spirito l’Audace Cerignola si presenta al derby contro i murgiani, che nell’anticipo del diciottesimo turno del campionato di Serie C girone C, apre un trittico di gare alla portata degli ofantini, reduci dall’ottima prestazione in casa della capolista Benevento.
“E’ stata una partita di grande personalità – ha commentato alla vigilia della gara il tecnico Giuseppe Raffaele – stiamo confermando nelle prestazioni quanto accade ormai da inizio stagione, abbiamo iniziato questo percorso con la voglia di ottenere i tre punti in ogni partita“. Poi a proposito dell’Altamura: “Troviamo una formazione reduce da ottime prestazioni che proverà a portare a casa il risultato, potrebbe essere una gara simile a quella contro la Cavese”. Il tecnico siciliano ha poi fissato la rotta circa le prossime tre gare, prima della sosta: “Ci siamo prefissi di affrontare queste prossime partite, cercando di arrivare più in alto possibile”.
Per la sfida contro l’Altamura, tornano a disposizione Martinelli e Coccia, con Gonnelli ancora out ma in fase di rientro e con Jallow in grande evidenza, reduce da tre gol in due gare consecutive, che hanno risolto il problema della mancanza di alternative in zona offensiva, dopo gli infortuni di Cuppone e dello stesso attaccante gambiano.
Fischio d’inizio alle 20:30 con diretta su SkySport e NowTv.


Lascia un commento