Otto punti in quattro partite in cui il nuovo Foggia di Luciano Zauri, è riuscito ad emergere dalla zona play out, con queste premesse i rossoneri si apprestano a vivere la trasferta di Messina, valida per il diciottesimo turno del campionato di Serie C, girone C.

Sfida che ha risvolti di un vero e proprio scontro diretto per la formazione di Zauri che ha presentato la trasferta siciliana nella conferenza stampa prepartita: “Sappiamo bene quanto sia importante questa gara, stiamo meglio rispetto ad un mese fa ma dobbiamo ancora migliorare. Fisicamente stiamo meglio ma è il lavoro settimanale che farà crescere ulteriormente la condizione”.

Per la trasferta di Messina fuori Sarr, Carillo e Santaniello, mentre Da Riva è convocato ma da valutare, potrebbe trovare nuovamente una maglia da titolare pertanto Jacopo Murano, che contro il Crotone ha siglato la sua terza rete in maglia rossonera, al suo fianco potrebbero trovare spazio Millico ed Orlando, con gli ex Emmausso e Zunno che dovrebbero partire dalla panchina.

Fischio d’inizio domani pomeriggio alle 17:30 con diretta su SkySport e Now Tv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.