Nel quattordicesimo turno del campionato di Promozione Girone A, la Soccer Stornara ospita allo Scirea di Stornarella il Football Club Santeramo, con l’obiettivo di ritrovare un successo che manca da ben sette giornate. La formazione del tecnico Giuseppe Grieco, è reduce dall’immeritata sconfitta nel derby contro il Lucera, che ha visto i biancoverdi creare tante occasioni, ma subire una sconfitta, con due gol che hanno tagliato le gambe di una formazione in piena crisi di risultati, il primo nella prima azione della partita, il secondo all’ultimo minuto di recupero.
Diverse le novità registrate sul mercato, con le partenze di Pozzozengaro, tornato alla Real Siti e Amoruso e Monaco passati invece alla Virtus Stornarella, che si uniscono a Perdonò e Pugliese che avevano in precedenza salutato il gruppo. Sul versante arrivi invece sono arrivati in settimana dal Troia, Rotondo, Nunziante e Mazzacano oltre a Torraco dal San Severo, mentre nelle precedenti settimane erano arrivati anche i sudamericani Rutiglianoferrante e Urrutia ed il centravanti Sciancalepore.
“Da domani inizia un nuovo campionato – il commento del tecnico Giuseppe Grieco alla vigilia della sfida – dobbiamo avere una nuova mentalità e la giusta armonia, speriamo di portare a casa i tre punti nella gara di domani, in attesa di capire cosa succederà ancora sul mercato”.
Direzione di gara affidata al Sig. Luigi Bombini della sezione di Molfetta, assistenti il Sig. Leonello Biagi della sezione di Taranto ed il Sig. Marco Stellaci di Molfetta, fischio d’inizio alle ore 14:30 con diretta su PlayNews24. Di seguito il programma con le altre gare e la classifica.


Lascia un commento