Tanti applausi e complimenti ma solo una vittoria nelle ultime sei uscite, l’Audace Cerignola al Francioni di Latina chiude il girone di andata nel positicipo del diciannovesimo turno del campionato di Serie C, con l’obiettivo di tornare a vincere ed accorciare sulla vetta.
“E’ un momento in cui stiamo raccogliendo meno rispetto a quanto avremmo meritato – ha commentato alla vigilia della trasferta il tecnico Giuseppe Raffaele – sono convinto che giocando così i risultati arriveranno, in molte partite non abbiamo avuto Cuppone e Jallow, che quando hanno giocato hanno avuto una media realizzativa alta, con il lavoro e con il mercato risolveremo delle criticità che si sono evidenziate in queste partite”.
“E’ un campionato molto equilibrato dove nessuno riesce a scappare – ha chiosato il tecnico a proposito della classifica – chi dimostrerà di avere più equilibrio ne uscirà meglio“. Dopo la sconfitta del Benevento ed i successi di Monopoli, Potenza ed Avellino, gli ofantini sono ora quinti e vincendo potrebbero dimezzare il distacco dalla vetta e tornare tra le prime tre.
Assenti Ligi, Gonnelli e Coccia, diretta alle 20:30 su RaiSport, Sky Sport e Now Tv.


Lascia un commento