Cinque risultati utili, undici punti in classifica ed il morale ritrovato, il Foggia di Luciano Zauri ha rialzato la testa, e nell’ultima uscita allo Zaccheria nel 2024, ospita un Picerno a caccia di punti per blindare la zona playoff. Partita in cui i rossoneri cercano conferme, dopo i progressi mostrati anche nella vittoria di Messina e nelle uscite precedenti.
“Affrontiamo una squadra che gioca bene, abbiamo rispetto per l’avversario e ci siamo preparati per far bene – il commento del tecnico rossonero nella conferenza stampa pre gara – è una partita molto importante, siamo consapevoli di quello che ci aspetta fino alla fine, non sarà una partita determinante, ne mancano ancora molte“.
Diversi i temi affrontati dal tecnico rossonero nella sala Fesce, tra cui un breve passaggio sul calciomercato ormai alle porte, chiarendo come lo stesso allenatore sia soddisfatto degli uomini a disposizione, offrendo la disponibilità di confermarli tutti, a meno che qualcuno abbia intenzione di andare via.
Per la gara contro i lucani non saranno della sfida Felicioli, Pazienza, Sarr e Santaniello indisponibili, con Murano, il grande ex della partita, che potrebbe non avere i novanta minuti nella gambe per un problema accusato in settimana e che potrebbe lasciare spazio ad Emmausso, falso nueve, durante la gara.
Fischio d’inizio alle ore 19:30 con diretta su SkySport e Now Tv.


Lascia un commento