Dopo la vittoria contro il Picerno il tecnico Luciano Zauri ha commentato positivamente la prestazione dei rossoneri, evidenziando la voglia e la determinazione mostrata anche nella sfida contro il Picerno.
“Questo gruppo è stato criticato oltremodo – ha commentato Zauri in sala stampa – complimenti a chi ha giocato ed a chi è subentrato, questo gruppo ha fame, non saremo belli e non ho la pretesa di esserlo ora, chi gioca dà l’anima. Quando si fanno risultati positivi l’autostima aumenta, si fà qualche corsa in più”. Poi a proposito delle scelte: “Perina sta facendo ottime prestazioni, farebbe altrettanto anche De Lucia se giocasse, ci diamo una mano dietro e questo ci aiuta a non prendere gol. Apprezzo lo spirito dei ragazzi, anche per chi gioca fuori posizione, perchè hanno voglia di recuperare il terreno perso, abbiamo caratteristiche precise e quando ripartiamo facciamo bene”.
Il tecnico ha poi evidenziato la prestazione dei suoi: “La voglia e l’entusiamo che ho oggi è la stessa del primo giorno, dentro lo spogliatoio mi piace l’ambiente. Rispetto alla media punti ci metterei la firma per continuare in questo modo. In questo momento i risultati aiutano, ovviamente si farebbe fatica a fare risultato senza prestazione, ma sotto quest’aspetto c’è sicuramente da migliorare. E’ importante aver recuperato diversi calciatori, qualche trama di gioco si può migliorare”.
A fine conferenza il tecnico Zauri ha poi presentato la sfida contro il Trapani: “Avremo Murano che starà meglio e che andrà gestito durante la settimana, sarà una partita difficile contro un avversario molto forte, faremo una settimana tosta sperando di proseguire la striscia positiva”.


Lascia un commento