Le associazioni di volontariato di Orta Nova, la Pro Loco di Orta Nova, la Misericordia di Orta Nova, la Cooperativa SocialService e la Cooperativa Abilita, sono liete di annunciare il programma delle festività natalizie 2024. In collaborazione con il Comune di Orta Nova e con il prezioso supporto dei commissari prefettizi, abbiamo organizzato una serie di eventi che porteranno gioia e allegria a tutta la comunità.
Programma degli Eventi:
- 15 DICEMBRE
- Ore 18:00: Il cinema di Babbo Natale. Apertura della Casa di Babbo Natale con truccabimbi, pop corn e zucchero filato.
- 19 DICEMBRE
- Ore 15:00: Ecobimbi, scopri la natura in villa comunale.
- 21 DICEMBRE
- Ore 20:15: Coro gospel presso la Chiesa Madre. Al termine del concerto ci sarà l’occasione per lo scambio degli auguri con la popolazione e il volontariato ortese.
- In questa occasione, ogni cittadino, gruppo, azienda, associazione, ecc., è invitato a compiere un gesto pratico per questo Santo Natale portando un panettone. I vari centri Caritas che servono i poveri della città non riescono a donare un dolce per le famiglie povere se non gli alimenti essenziali. Speriamo che, in occasione del concerto, possano arrivare tanti panettoni da dividere alle varie parrocchie che servono i più bisognosi.
- 22 DICEMBRE
- Ore 16:00: Presepe mobile presso la villa comunale.
- Ore 18:00: Tombolata di Babbo Natale e apertura della Casa di Babbo Natale con truccabimbi, pop corn e zucchero filato.
- 22 DICEMBRE
- Ore 12:30: Pranzo solidale presso la chiesa della Misericordia di Orta Nova.
- 23 DICEMBRE
- Ore 18:00: Street Band.
- Ore 19:00: Spettacolo “White Frozen Show” e apertura della Casa di Babbo Natale con truccabimbi, pop corn e zucchero filato.
- 24 DICEMBRE
- Ore 18:00: La slitta in città. Babbo Natale a bordo della sua slitta per auguri a tutta la città.
- 29 DICEMBRE
- Ore 18:00: Quiz-game e karaoke.
- 03 GENNAIO
- Ore 18:00: Tombolata dei nonni e spettacolo per bambini.
- 06 GENNAIO
- Ore 10:00: Befana in piazza.
- Ore 15:00: Spettacolo di magia per bambini.
- Ore 17:00: Discesa della calza.
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a condividere con noi la magia del Natale.
Comunicato stampa


Lascia un commento