Nel ventiduesimo turno del girone C di Serie C, si affrontano nel big match di giornata al Monterisi l’Audace Cerignola, terzo in classifica dopo il successo di Messina, e l’Avellino, reduce da otto risultati utili consecutivi ed a meno due dagli ofantini.
“Affrontiamo quella che alla vigilia era la favorita del campionato – il commento da parte del tecnico dell’Audace Cerignola, Giuseppe Raffaele – mi aspetto un avversario che verrà qui per ottenere il massimo, ma è quello che vogliamo anche noi, dovremo sbagliare poco negli episodi importanti”.
A proposito delle tante buone prestazioni nelle sfide contro le prime della classe, dove però il Cerignola non ha mai vinto, Raffaele ha commentato: “Non abbiamo mai vinto negli scontri diretti ma siamo stati sempre superiori agli avversari, mi aspetto che a partire da oggi, visto che ne avremo molti in casa, di riuscire ad avere la meglio”.
Fuori Ligi e Paolucci squalificato, mentre Volpe deve recuperare la piena condizione per avere i novanta minuti, in dubbio Gonnelli e Bianchini. Riabbraccerà invece il pubblico del Monterisi Ismail Achik, già titolare e decisivo al Franco Scoglio nel turno precedente, arrivato sul mercato assieme a Volpe, mentre hanno salutato il gruppo Tentardini, Di Dio e Iurilli.
Nell’Avellino Biancolino recupera il bomber Patierno, non disponibili invece Rocca e Mutanda, oltre allo squalificato Sounas, prima convocazione per Panico e Manzi, arrivato dall’Entella, che era stato seguito sul mercato anche dagli ofantini, non convocati Benedetti, Liotti e Tribuzzi in partenza, irpini che saranno seguiti al Monterisi da oltre quattrocento tifosi.
Fischio d’inizio alle ore 20:30 con diretta su RaiSport in chiaro al canale 58 e per gli abbonati su SkySport e Now Tv.


Lascia un commento