Nel venticinquesimo turno del campionato di Serie C girone C, l’Audace Cerignola ospita al Monterisi il blasonato Catania, con l’obiettivo di vincere per balzare in testa alla classifica, in attesa del big match di lunedì sera, che vedrà di fronte la capolista Monopoli contro il Benevento. Gara fondamentale per la formazione ofantina, reduce da due vittorie consecutive in trasferta, che contro Giugliano e Potenza, hanno rilanciato le proprie ambizioni, in vista soprattutto dei tanti scontri diretti che l’Audace giocherà al Monterisi in questa seconda parte di stagione.

Affrontiamo una squadra di grande livello, in ritardo in classifica, ma che nella partita singola con tanti elementi di spessore e di valore potranno creare problemi, dovremo quindi fare una grande prestazione per fare il risultato – ha commentato nella conferenza stampa prepartita il tecnico, Giuseppe Raffaele, che si è soffermato poi sul fattore Monterisi – ci aspettiamo di vedere lo stadio che spinge, sia nei momenti positivi che quando ci sarà da resistere“.

Tutti a disposizione per il tecnico Raffaele, ex della partita, mentre ha salutato il gruppo in settimana Jallow, passato all’Arzignano Valchiampo. E’ tornato invece a Cerignola l’attaccante Luigi Cuppone, che prosegue il programma di recupero, con un lavoro misto con la squadra, ma che avrà necessità di altre settimane per rientrare finalmente a disposizione.

Attesi 150 tifosi ospiti, mentre prosegue a rilento la vendita dei tagliandi per i tifosi ofantini, con la pioggia che sembra frenare la voglia di scendere al Monterisi, con qualche polemica sui social per una piazza che ha voglia di sognare in grande, ma che fà fatica a riempiere lo stadio. Fischio d’inizio alle ore 15:00 con diretta su Sky Sport e Now Tv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.