Noi Moderati cresce in Puglia, cresce in tutta Italia e vuole dare un contributo fondamentale al centrodestra. Questa sera a Foggia è stata inaugurata la sede del partito di Maurizio Lupi in corso Giannone e sono stati presentati i referenti territoriali. Massiccia la partecipazione, efficaci gli interventi del responsabile organizzativo nazionale, l’on. Alessandro Colucci, della dirigente nazionale Francesca Ozza, del segretario provinciale Francesco Borgese e del coordinatore cittadino Francesco Russo, oltre a numerosi iscritti.
In Italia è tanto l’elettorato libero, è crollato il terzo polo di Renzi e Calenda, si registra una grande astensione alle urne. All’interno di questo numero di scontenti, di astensionisti, si registrano molti, moltissimi moderati (circa 9 milioni di cittadini).
L’intento di Noi Moderati è quello di intervenire su questa fascia di popolazione, di fornire un autorevole contributo al centrodestra senza andare a disturbare i partiti alleati. Lo spazio di Noi Moderati, che è l’area liberale, popolare e riformista è lo spazio che da qualche tempo ha visto un nuovo inizio e soprattutto nuovi contenuti.
È innegabile che Noi Moderati sia diventato attrattivo e questo lo dimostra il fatto che tra le fila del partito ci siano parlamentari come Mariastella Gelmini e Mara Carfagna, ex ministri.
Anche in Puglia, il partito di Maurizio Lupi è cresciuto molto e mira a costruire una sua lista per la prossima tornata elettorale regionale. Vincere è possibile in Puglia, a patto che si forniscano contenuti: se i cittadini si sono allontanati dalla politica, è perché la politica stessa non è stata concreta.
Il centrodestra si candida per questo, ma Noi Moderati vuole essere il perno sui contenuti, sul programma e sull’efficacia della politica di centrodestra.
Comunicato stampa


Lascia un commento