Il primo posto in solitario in classifica alimenta i sogni dell’Audace Cerignola, che nel ventisettesimo turno del campionato di Serie C girone C, ospita al Monterisi una Turris sempre più condannata ad una retrocessione annunciata, vista la crisi societaria, che assieme al Taranto, sta ormai caratterizzando questa seconda parte di stagione del torneo.
“Una gara che sulla carta ci vede strafavoriti ma in cui abbiamo tutto da perdere – ha commentato alla vigilia del match il tecnico del Cerignola, Giuseppe Raffaele – ho chiesto alla squadra di avere il massimo della concentrazione, viste anche le ultime uscite della Turris, bisogna essere sempre concentrati, dobbiamo affrontare la gara come se fosse una sfida di vertice”.
Una gara in cui si attende una grande partecipazione del pubblico, con ingresso gratuito a tutti i bambini, che potranno essere accompagnati da due adulti, una iniziativa lanciata dalla società gialloblù negli scorsi giorni sui canali social.
Rientra dalla squalifica Paolucci, mentre sarà fuori per lo stesso motivo Capomaggio, Ligi e Gonnelli invece saranno disponibili ed ormai recuperati a pieno. Fischio d’inizio alle 17:30 con diretta per gli abbonati su SkySport e NowTV.


Lascia un commento