Un calcio di rigore siglato da Capomaggio al 7′ permette all’Audace Cerignola di battere il Trapani al Monterisi e di conquistare la settima vittoria consecutiva, il sedicesimo risultato utile di fila e consolidare il primo posto in classifica, mantenendo cinque punti di vantaggio sull’Avellino, vittorioso sulla Juve Next Gen, in attesa della decisione della Covisoc sull’esclusione di Taranto e Turris, che accorcerebbe a soli tre punti, il vantaggio degli ofantini sugli irpini.
Grande entusiasmo al Monterisi per l’ennesima prestazione di livello della formazione di Giuseppe Raffaele, che si vede annullare anche una rete di D’Andrea nella prima frazione, e colpisce una traversa nel finale con Achik. “Stiamo facendo qualcosa di straordinario – il commento del tecnico Giuseppe Raffaele a fine partita – dobbiamo continuare su questa strada senza pensare alla classifica, ci aspettano tre gare difficili in una settimana, contro Picerno, Foggia e Crotone, dobbiamo dare il massimo in ogni partita cercando sempre la prestazione”.
CERIGNOLA-TRAPANI 1-0
Audace Cerignola: Greco, Capomaggio, Visentin, Coccia, Tascone, Salvemini (86′ Santarcangelo) Bianchini (86′ Mcjannet) D’Andrea (73′ Achik,), Romano, Martinelli, Volpe (60’Russo). A disposizione: Saracco, Fares, Ligi, Sainz Maza, Velasquez, Gonnelli, Cuppone, Nicolao, Ianzano, Carrozza. All.: Raffaele
Trapani: Ujkaj, Celiento, Anatriello (46′ Stensrud), Segberg, Malomo, Toscano (82′ Ongaro), Piovanello, Silvestri, Ciuferri (46’Ruggiero), Benedetti (78′ Liotti), Ciotti (82′ Daka). A disposizione: Barosi, Salamone, Mulè, Sabatino, Sciortino. All.: Torrente
Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini ; assistenti: Mario Pinna di Oristano e Ayoub El Filali di Alessandria. IV ufficiale: Giuseppe Rispoli di Locri.
Reti: 7′ Capomaggio,
Ammoniti: Malomo, Capomaggio, Benedetti, Salvemini, Celiento
Calci d’angolo: 9-2
Recuperi: 2’ pt e 5’ st..


Lascia un commento