Allo Scida di Crotone l’Audace Cerignola cerca un successo fondamentale per allungare sull’Avellino, che osserverà un turno di riposo, stessa cosa accadrà nel prossimo turno al Cerignola con gli irpini che scenderanno invece in campo con la possibilità di accorciare nuovamente. Gialloblù costretti a vincere per mantenere la vetta e per poter restare padroni del proprio destino, in un finale di stagione al cardiopalma, con la formazione di Raffaele e quella di Biancolino, divise da un solo punto.
La prima di sei finali, come dichiarato dal presidente dell’Audace, Nicola Grieco, dopo la vittoria contro il Foggia: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario a prescindere se arriveremo primi o secondi, saranno sei finali da vincere”. Di contro una formazione che con il lavoro del tecnico Emilio Longo, convinto dei mezzi della propria squadra, vuole consolidare una posizione nella zona playoff.
Assente per la gara di Crotone Ismail Achik, fermo per un turno per squalifica, mentre sarano oltre 400 i sostenitori gialloblu, che seguiranno gli ofantini in calabria, per provare a spingere l’Audace Cerignola verso un sogno che settimana dopo settimana diventa sempre di più un obiettivo concreto.
Fischio d’inizio alle ore 15:00, diretta in chiaro su Antenna Sud al canale 14 e per gli abbonati su SkySport e NowTv.


Lascia un commento