Tredici ore di pullman hanno caratterizzato la vigilia della sfida di Biella contro la Juve Next Gen dell’ex Massimo Brambilla, il Foggia ha attraversato l’Italia per la trasferta più lunga della stagione. Un chiaro messaggio da parte della società ad una squadra apparsa ormai vuota di motivazioni nella sconfitta casalinga contro la Cavese, gravata però anche dalle tante assenze, dovute ad infortuni, esclusioni, oltre alle tante cessioni sul mercato che hanno di fatto ridotto le scelte a disposizione di Zauri.

“E’ stata forse la nostra peggior partita – ha commentato il tecnico rossonero alla vigilia della sfida, tornado sulla gara contro la Cavese – dal nostro arrivo sicuramente non è stata la miglior prestazione, ma abbiamo giocato bene molte altre partite”.

Nella sfida di Biella non saranno presenti gli ultras rossoneri, che in un comunicato si sono detti contrari alla presenza delle squadre B, per tutelare la territorialità delle formazioni del campionato di Serie C, sarà comunque pieno il settore ospiti, grazie ai tanti sostenitori rossoneri che risiedono nel nord italia e che riabbracceranno la formazione rossonera.

Fischio d’inizio alle ore 17:30 con diretta per gli abbonati su SkySport e NowTV.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.