Oltre cento i partecipanti allo stage dei fratelli Petrosyan organizzato nella giornata di ieri ad Orta Nova dall’Asd Nuova Aurora dei fratelli Festa.
Giorgio e Armen Petrosyan, due dei più grandi atleti al mondo nelle discipline della kick boxing, hanno illustrato in un seminario tecnico, tecniche di combattimento ai tanti partecipanti provenienti da varie regioni.
Giorgio Petrosyan ha vinto il prestigioso torneo K-1 MAX nel 2009 e nel 2010 e tuttora detiene il titolo di campione intercontinentale dei pesi medi WMC. È stato il primo atleta a vincere due tornei K-1 MAX consecutivi, ed il primo prodotto della scuola italiana di kickboxing a vincere tornei in K-1 e Glory, considerate le due maggiori organizzazioni al mondo dello sport insieme ad Oktagon. È attualmente il kickboxer più forte al mondo nella sua divisione di peso, avendo ottenuto importanti vittorie contro campioni di indiscusso livello.
Un evento che conferma le capacità organizzative dell’Asd Nuova Aurora, che sotto la guida dei fratelli Francesco e Pino Festa, ha organizzato diverse edizioni del Memorial Antonio Festa ed altri eventi con in palio titoli nazionali del circuito ETF.


Lascia un commento