Si è riunito oggi il direttivo sezionale di Fratelli d’Italia Orta Nova per discutere e deliberare in merito alla candidatura a sindaco per le elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025.

Dopo un’attenta analisi del contesto politico e amministrativo locale, il direttivo ha condotto una valutazione oggettiva e non faziosa, ponendo al centro dell’attenzione l’interesse della comunità e la necessità di esprimere una leadership forte e competente.

All’unanimità, il direttivo ha individuato nel Dott. Gerardo Tarantino la figura più idonea a guidare Orta Nova verso un futuro di crescita e stabilità. Chiaramente ci auguriamo ci sia la convergenza non solo di tutte le forze politiche e sociali di centro destra, ma anche della società civile della nostra comunità, che non vuole guardare dalla finestra ma essere parte attiva di una rinascita culturale, sociale ed economica. Convinti che la figura del Dott. Tarantino con la sua esperienza, professionalità e capacità amministrativa ed il valore dei candidati delle liste formeranno una squadra capace di rappresentare tutti e costruire un’alleanza solida e vincente.

Fratelli d’Italia Orta Nova conferma così il proprio impegno per una politica seria, concreta e radicata sul territorio, pronta a offrire ai cittadini un’amministrazione solida e capace di affrontare le sfide del futuro.

Direttivo Fratelli d’Italia – Orta Nova

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.