In seguito alle dimissioni della segretaria Mariagrazia Turtiello e di altri dirigenti del circolo – Pietro Cassotta, Francesco Balestrieri e Gianluca Troito – il Partito Democratico ha deciso, d’intesa con i vertici regionali, di commissariare il circolo di Orta Nova.

Una scelta non semplice, ma necessaria, alla luce della delicata fase politica che la città si appresta a vivere con le prossime elezioni amministrative.

“Il nostro obiettivo è chiaro: ricostruire un partito credibile, radicato e trasparente, capace di offrire alla comunità un progetto serio e condiviso per il futuro. Affidiamo al segretario provinciale Pierpaolo d’Arienzo il compito di guidare questa nuova fase di ascolto, confronto e rilancio, coinvolgendo tutte le energie sane della città – donne e uomini liberi, competenti, appassionati – che vogliono davvero bene a Orta Nova e che credono in un cambiamento possibile. Insieme, con responsabilità e coraggio, vogliamo voltare pagina” – fanno sapere dal PD Puglia.

Per Pierpaolo d’Arienzo, segretario provinciale del PD di Capitanata – “Il Partito Democratico c’è ed è pronto a fare la sua parte per restituire fiducia e dignità alla comunità di Orta Nova. Inizia un percorso nuovo, fatto di ascolto, trasparenza e partecipazione. Apriamo le porte a chi vuole costruire, non a chi punta a distruggere. Con serietà e visione lavoreremo per una proposta politica all’altezza dei bisogni e delle speranze della nostra gente.”

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.