Giuseppe Raffaele

Nel terz’ultimo turno del campionato di Serie C, girone C, l’Audace Cerignola ospita al Monterisi un Benevento che non vince da dodici turni, con l’obiettivo di centrare i tre punti per provare a contendere il primato all’Avellino che ospita al Partenio Lombardi il Monopoli, terzo in classifica.

“Affrontiamo un avversario che per valori è da temere, è una partita difficile, abbiamo l’obbligo di vincere, non dipende da noi, lo abbiamo visto perchè vincendo non siamo riusciti ad andare in testa – ha commentato in sala stampa il tecnico dell’Audace, Giuseppe Raffaele – stiamo dando il massimo, ci sono partite, episodi, dobbiamo cercare di avere i tre punti”.

Per la gara contro i campani non saranno della sfida Coccia e Visentin, squalificati, mentre Martinelli è infortunato, in dubbio invece altri calciatori a causa di uno stato febbrile accusato nelle ultime ore. Abbondanza in attacco con Cuppone, Salvemini, D’Andrea, Volpe e Santarcangelo che scalpitano per due posti in avanti.

Per la gara contro il Benevento, la società ofantina ha indetto la “Giornata Pro Audace” in cui non saranno validi gli abbonamenti, che daranno invece diritto alla prelazione per l’acquisto del tagliando. Fischio d’inizio alle ore 19:30 con diretta su SkySport e NowTv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.