Luciano Zauri, tecnico del Foggia nel post partita ha commentato in sala stampa la sconfitta contro il Messina: “Non abbiamo fatto una cosa buona oltre al gol, siamo mancati in tutto, c’è poco da parlare, dobbiamo prenderci le responsabilità, siamo distrutti, potevamo raggiungere la salvezza, ora dobbiamo attaccarci all’ultima gara della stagione. Non è un problema di singoli, è un problema di gruppo. Dobbiamo lavorare sulla testa, non dobbiamo buttare tutto all’aria, abbiamo ancora una partita. Pazienza ed Emmausso erano ammoniti, visto il nervosismo nel finale non volevamo rischiare di restare in dieci”.


Poi il tecnico ha commentato il prossimo impegno, sabato a Picerno: “Non dobbiamo guardare agli altri ma a noi stessi, i presupposti per questa gara non erano certo questi, ci dispiace perchè è un gruppo che non è secondo a nessuno, non siamo praticamente esistiti”.

Una replica a “Zauri: “Non siamo praticamente scesi in campo, non buttiamo tutto all’aria””

  1. Avatar Il Messina sbanca lo Zaccheria, Foggia in caduta libera verso i playout – Le notizie e gli eventi in Capitanata

    […] Zauri: “Non siamo praticamente scesi in campo, non buttiamo tutto all’aria” […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.