Il Comitato elettorale “Uniti per Orta Nova”, a seguito della tragica e improvvisa scomparsa di Sua Santità Papa Francesco Bergoglio, si unisce al dolore della Chiesa universale, dell’Italia intera e di tutte le comunità credenti e non credenti che hanno riconosciuto nel Santo Padre un faro di umanità, umiltà e speranza.
Nel rispetto del lutto nazionale proclamato fino a sabato 26 aprile, la conferenza stampa inizialmente prevista per mercoledì 23 aprile 2025, presso Piazza Pietro Nenni 70, per la presentazione ufficiale del candidato sindaco Dino Tarantino, è rimandata a domenica 27 aprile 2025 alle 19:30 nella stessa sede.
Sarà un momento di ripartenza nel segno del rispetto, della responsabilità e della speranza, valori che hanno sempre ispirato il pontificato di Papa Francesco e che vogliamo rendere vivi anche nel nostro impegno civico per la comunità di Orta Nova.
La politica, se autentica, è servizio al bene comune. E oggi più che mai, nel raccoglimento di questi giorni, ribadiamo il nostro impegno a costruire un futuro migliore, con sobrietà, spirito di unità e fede incrollabile nella dignità della persona.
Comitato Elettorale “Uniti per Orta Nova”
Dino Tarantino Sindaco


Lascia un commento