Al Franco Scoglio di Messina, il Foggia si gioca i primi novanta minuti dell’ultimo atto di una stagione inspiegabile, con i rossoneri costretti a passare dai playout per provare a salvare la categoria, in attesa di sapere quale sarà il futuro della società di Via Gioberti. Una sfida tra due formazioni accomunate da vicende societarie analoghe, ma con i siciliani maggiormente ottimisti per il buon finale di stagione che ha permesso ai giallorossi di evitare quantomeno la retrocessione diretta.

Siamo il Foggia e dobbiamo dare il massimo – il commento nella conferenza stampa pre partita da parte del tecnico Antonio Gentile – nel calcio può accadere di tutto e ben venga se loro credono di poter avere la meglio su di noi”.

Assenti Vezzoni, Camigliano, Danzi e De Lucia, in quella che è l’ultima trasferta della stagione, prima della gara di ritorno in programma sabato prossimo allo Zaccheria. Nella gara di campionato i rossoneri s’imposero 3-0 il 7 Dicembre scorso, mentre poco meno di un mese fa sono stati i siciliani ad imporsi allo Zaccheria nella penultima di campionato.

Fischio d’inizio alle ore 15:00 con diretta in chiaro su Antenna Sud al canale 14 e per gli abbonati su SkySport e NowTv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.