Con un magistrale calcio di punizione, Caputo regala al Manfredonia la salvezza nel campionato di Serie D, battendo in pieno recupero l’Ugento 1-0 in Salento e condannando la formazione di Oliva alla retrocessione in Eccellenza.

Grande soddisfazione a fine gara per il tecnico Franco Cinque e per il presidente Gianni Rotice, una salvezza arrivata dopo una stagione tribolata, dopo l’addio del presidente Di Benedetto per la gestione Miramare.

Grande festa a tarda serata sugli spalti del Miramare, con i tifosi che hanno festeggiato i bianco azzurri al ritorno dal Salento. Saranno così due le formazioni foggiane nella prossima stagione, con il Manfredonia che sarà ai nastri di partenza assieme all’Heraclea Candela, che ieri ha festeggiato in Piazza Plebiscito la storica promozione, con l’auspicio di non ritrovare anche il Foggia, impegnato sabato prossimo allo Zaccheria nel ritorno playout contro il Messina, dopo lo zero a zero dell’andata che potrebbe riservare ai rossoneri la salvezza anche in caso di parità.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.