Dopo l’ottimo pari del Gewiss Stadium, torna in campo l’Audace Cerignola, che questa sera al Monterisi ospita l’Atalanta Under 23 nella gara di ritorno dei quarti di finale playoff del campionato di Serie C. La buona prestazione della gara di andata ha alimentato il buonumore di una piazza che questa sera farà registrare il soldout di presenze al Monterisi, con l’obiettivo di spingere gli ofantini verso la final four.
Sì parte dallo zero a zero dell’andata, che lascia a disposizione dei gialloblù due risultati su tre, in caso di parità al novantesimo, sarà infatti la formazione di Giuseppe Raffaele a passare il turno, per effetto della miglior posizione in classifica.
Pochi dubbi di formazione per il tecnico siciliano, che potrebbe ripartire dagli undici scesi in campo a Bergamo, con qualche dubbio ancora da chiarire nelle ultime ore. Fischio d’inizio alle ore 20:00, direzione di gara affidata al Sig. Dario Madonia della sezione di Palermo, assistenti il Sig. Stefano Franco di Padova ed il Sig. Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2, IV Ufficiale il Sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, Var Niccolo’ Baroni di Firenze, Avar Gianluca Renzi di Pesaro. Diretta su SkySport e NowTv.


Lascia un commento