Negli ultimi giorni, la campagna elettorale del candidato di centrodestra si è concentrata su accuse e commenti scorretti sulla figura di Domenico Di Vito, giovane e stimato ingegnere, candidato sindaco per Orta Nova.
“Non voglio nemmeno commentare le accuse infondate e i commenti sarcastici del candidato Tarantino, si commentano da soli. Quello che mi preme invece rimandare al mittente sono i commenti e le affermazioni sulla mia squadra e su di me, parole che mettono in dubbio la nostra esperienza e la nostra preparazione. Chi parla dimentica – o finge di dimenticare – che il mio percorso, sia come consigliere comunale di opposizione che nella mia esperienza lavorativa, mi ha portato, e mi porta ancora oggi, a confrontarmi quotidianamente con la pubblica amministrazione, con i Comuni della provincia di Foggia, con le sfide e i bisogni reali del territorio,” dichiara Di Vito.
Un’esperienza concreta, maturata ogni giorno sul campo, che ha permesso di conoscere a fondo la macchina amministrativa e gli strumenti per governare con serietà e competenza.
“La nostra squadra è pronta. Ha lavorato ascoltando le persone, traducendo i bisogni in idee, le parole in proposte.”
A chi continua a sottovalutare la proposta politica e amministrativa che rappresenta, Di Vito rivolge un invito diretto e trasparente:“Confrontiamoci. Perché non salire sul palco e parlarne davanti alla città?”
Una chiamata al confronto pubblico, chiara e concreta, nel segno della credibilità e del rispetto per la comunità.
A meno di quarantotto ore dalla fine della campagna elettorale, il candidato sindaco Tarantino non ha ancora raccolto l’invito al confronto.
Comunicato stampa



Lascia un commento