Negli ultimi giorni, la campagna elettorale del candidato di centrodestra si è concentrata su accuse e commenti scorretti sulla figura di Domenico Di Vito, giovane e stimato ingegnere, candidato sindaco per Orta Nova.

“Non voglio nemmeno commentare le accuse infondate e i commenti sarcastici del candidato Tarantino, si commentano da soli. Quello che mi preme invece rimandare al mittente sono i commenti e le affermazioni sulla mia squadra e su di me, parole che mettono in dubbio la nostra esperienza e la nostra preparazione. Chi parla dimentica – o finge di dimenticare – che il mio percorso, sia come consigliere comunale di opposizione che nella mia esperienza lavorativa, mi ha portato, e mi porta ancora oggi, a confrontarmi quotidianamente con la pubblica amministrazione, con i Comuni della provincia di Foggia, con le sfide e i bisogni reali del territorio,” dichiara Di Vito.

Un’esperienza concreta, maturata ogni giorno sul campo, che ha permesso di conoscere a fondo la macchina amministrativa e gli strumenti per governare con serietà e competenza.

“La nostra squadra è pronta. Ha lavorato ascoltando le persone, traducendo i bisogni in idee, le parole in proposte.”

A chi continua a sottovalutare la proposta politica e amministrativa che rappresenta, Di Vito rivolge un invito diretto e trasparente:“Confrontiamoci. Perché non salire sul palco e parlarne davanti alla città?”

Una chiamata al confronto pubblico, chiara e concreta, nel segno della credibilità e del rispetto per la comunità.

A meno di quarantotto ore dalla fine della campagna elettorale, il candidato sindaco Tarantino non ha ancora raccolto l’invito al confronto.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.