Oggi, 5 luglio 2025, è stato un giorno di grande prestigio per la nostra comunità! A Roma, presso la storica Sala della Promoteca in Campidoglio, la nostra Cantina Apulia di Stornara è stata insignita di un importante riconoscimento al XXIII Concorso Enologico Internazionale “Città del Vino 2025”.
Un onore incredibile che testimonia la passione, la dedizione e l’eccellenza dei nostri produttori. Siamo stati inoltre onorati di incontrare il Ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida.
La Cantina Apulia era rappresentata dal Presidente Pasquale Di Corato dall’Amministratore Consigliere Franco Maldera, il Rag. Francesco Bianchino che ha partecipato anche nella sua doppia veste di Direttore Commerciale della cantina e Presidente del Consiglio Comunale di Stornara.
Siamo pieni di gioia per questo successo della qualità e del valore del nostro territorio conquistando la medaglia d’oro con il “Priamo Rosato” e medaglia d’argento con il “Terrante Rosso”
Lieti di condividere questo traguardo con il comune di Ortanova rappresentato dall’assessore all’agricoltura Vittoria Mastrogiacomo, segno dell’importante lavoro dei 5 Reali Siti.
Grazie di cuore alla Cantina Apulia per il suo instancabile impegno e per aver portato lustro alla nostra amata Stornara.
Con orgoglio,
Roberto Nigro
Sindaco di Stornara”


Lascia un commento