L’Audace Cerignola esce a testa alta dalla Coppa Italia Frecciarossa, i gialloblù pareggiano uno a uno la sfida dei trentaduesimi al Monterisi contro l’Hellas Verona che passa ai calci di rigore. Primo tempo equilibrato con gli ofantini che si lasciano preferire per determinazione ed occasioni create, con Emmausso che sfiora il vantaggio trovando la risposta di un attento Montipo’, nella ripresa e’ Bradaric a siglare il gol del vantaggio ospite al 54’ ma la formazione di Maiuri non demorde e trova il pari al 90’ con una conclusione dalla distanza di Sainz-Maza che supera l’estremo veneto. Ai rigori decisivi gli errori di Russo che colpisce la traversa e di Faggioli che trova la risposta di Montipo’, passa così la formazione di Zanetti che ai sedicesimi sfiderà nel derby veneto il Venezia, finisce invece il sogno del Cerignola che lunedì farà l’esordio in campionato al Monterisi contro il Picerno, per provare ora ad inseguire un’altra stagione da sogno.
Soddisfatto a fine partita il tecnico dell’Audace, Vincenzo Maiuri: “Mi hanno fatto molto piacere i complimenti di Zanetti a fine partita, questa prestazione giocata alla pari deve servire come prova di fiducia per la stagione”.
Reti: 55′ Bradaric, 90+1′ Sainz-Maza
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Cocorocchio, Ligi; D’Orazio (dal 83′ Spaltro), Coccia (dal 67′ Ruggiero), Cretella, Moreso (dal 78′ Sainz-Maza), Russo; Emmausso (dal 67′ Faggioli), Cuppone
A disposizione: Rizzuto, Fares, Sabbatani, Ballabile, Giuliodori, Ingrosso, Parlato
Allenatore: Vincenzo Maiuri
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Oyegoke, Nunez, Valentini (dal 9′ Bradaric); Fallou, Serdar, Bernede (dal 79′ Yellu), Niasse (dal 63′ Livramento), Frese; Giovane (dal 79′ Kastanos), Mosquera (dal 63′ Sarr)
A disposizione: Perilli, Magro, Charlys, Slotsager, Harroui, Kurti, Lambourde, Ajayi, Mitrovic
Allenatore: Paolo Zanetti
Arbitro: Luca Massimi (Sez. AIA di Termoli)
Assistenti: Stefano Galimberti (Sez. AIA di Seregno), Mattia Regattieri (Sez. AIA di Finale Emilia)
NOTE. Ammoniti: 44′ Cuppone, 62′ Emmausso, 75′ Serdar, 80′ Lopez, 87′ Frese
Spettatori 3822 di cui 158 ospiti


Lascia un commento