La comunità dei Cinque Reali Siti potrà presto applaudire due giovani talenti del nostro territorio impegnati in un’importante avventura musicale a livello nazionale.

Matteo Traisci, giovane batterista originario di Stornarella, già laureato in Batteria Jazz e attualmente a Milano per il conseguimento della laurea magistrale, parteciperà infatti alla prossima edizione di X Factor 2025.

Il musicista farà parte dei Cooper Jitters, band emergente milanese che a partire dall’11 settembre affronterà le fasi preliminari del celebre contest televisivo, con l’obiettivo di accedere alle selezioni finali. Insieme a lui, un altro orgoglio locale: Donato Sardone, bassista di Stornara.

La loro presenza rappresenta motivo di soddisfazione e orgoglio per tutta la comunità dei Cinque Reali Siti, che vede così valorizzato il talento dei propri giovani anche su palcoscenici di grande rilevanza nazionale.

I due talenti nostrani, in trio con Daniele Traisci (fratello minore di Matteo) si stanno già affermando in campo Jazzistico partecipando a varie rassegne ed esibendosi nei principali Jazz club del capoluogo lombardo.

L’augurio, a nome della redazione, è che questa esperienza possa costituire per Matteo, Donato e i Cooper Jitters un trampolino di lancio verso una brillante carriera artistica.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.