Quattro uscite tra coppa e campionato con l’Audace Cerignola ancora imbattuto ma a caccia del primo successo in regoular season, nel terzo turno del campionato di Serie C girone C, i gialloblu ospitano al Monterisi il neo promosso Siracusa, reduce da due sconfitte.

La squadra si è allenata bene, ognuno ha lavorato per arrivare al massimo – il commento del tecnico Vincenzo Maiuri alla vigilia della sfida – non sarà una gara semplice, loro hanno fatto due buone partite contro Salernitana e Monopoli e dovremo dare il massimo per avere la meglio“.

“Non abbiamo l’ambizione di vincere il campionato, ma dobbiamo farci provare pronti per essere tra le protagoniste – ha commentato infine il tecnico Maiuri in conferenza stampa, che ha avuto un pensiero anche per il record di abbonamenti, con la campagna chiusa con 956 sottoscrizioni – ringrazio i tifosi per i tanti abbonamenti, dobbiamo fare il massimo per ringraziare le persone che fanno sacrifici per venirci a vedere“.

Rientra a disposizione finalmente il centrocampista Paolucci, dopo il lungo infortunio, fuori Ligi che ha avuto un nuovo problema fisico, saranno a disposizione anche i neo arrivati Todisco e Gambale, che hanno completato un mercato chiuso con soddisfazione dal DS Elio Di Toro, che nella rubrica Casa Audace, ha commentato i movimenti in entrata ed in uscita, incentrati sull’equilibrio tecnico e finanziario: “Il presidente ha grandi disponibilità, ma una società di calcio è un’azienda e lo sforzo deve essere sostenibile per garantire il futuro ai nostri tifosi. L’anno scorso forse siamo andati oltre le nostre possibilità ed era arrivato il momento di fare delle scelte e di dare la possibilità a chi ha avuto visibilità grazie alla scorsa stagione, di cercare maggiori ambizioni“.

Direzione di gara affidata al Sig. Ciro Aldi di Lanciano, assistenti il Sig. Federico Linari di Firenze ed il Sig. Diego Spatrisano di Cesena, IV Ufficiale il Sig. Lucio Felice Angelillo di Nola, operatore FVS Emanuele Fumarulo di Barletta. Fischio d’inizio alle ore 20:30 con diretta su SkySport e NowTv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.