Sfida di cartello nel terzo turno del girone H di Serie D, allo Zaccheria di Foggia si affrontano sotto i riflettori le due capoliste Heraclea e Fasano, che a punteggio pieno guidano la graduatoria con il Martina, mentre momentaneamente è balzata in testa la Fidelis Andria, che nell’anticipo ha battuto 1-0 la Paganese.
“Ci siamo allenati bene in settimana – ha dichiarato nel prepartita il tecnico dei candelesi Francesco Farina – i valori delle squadre non sono ancora usciti fuori, ci faremo trovare pronti consci dell’avversario che incontriamo. Rispettiamo tutti gli avversari che incontriamo e dobbiamo fare attenzione ai loro punti forti, sfruttando le nostre qualità”.
Ai canali ufficiali del Fasano ha presentato la gara anche il tecnico degli ospiti Luigi Agnelli: “I ragazzi dovranno dimostrare il loro valore, dobbiamo lavorare come fatto finora – ha commentato il tecnico di origine foggiana – il campo, anche se non al massimo delle condizioni, è un campo ampio e potremo sfruttare le nostre caratteristiche lavorando in ampiezza. Dobbiamo lavorare sulla continuità per proseguire il nostro percorso di crescita“.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni, con tanti tifosi provenienti da Candela e tanti ospiti al seguito della formazione guidata dal funambolico Nicola Loiodice, tra le favorite alla vittoria del campionato. Direzione di gara affidata al Sig. Alessandro Femia di Locri, assistenti il Sig. Federico Cocco di Lanciano ed il Sig. Nicola Giancristofaro di Lanciano. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Nel frattempo alle 15:00 il Manfredonia, reduce da tre sconfitte in altrettante uscite tra coppa e campionato, sarà di scena a Pompei per provare a conquistare i primi punti in stagione, direzione di gara affidata al Sig. Marco Ventrone della sezione di Roma 1, assistenti il Sig. Edoardo Venturini di Ostia Lido ed il Sig. Leonardo D’Andrea di Viterbo.


Lascia un commento