Archiviata la sconfitta contro il Fasano per l’Heraclea, ed il primo punto guadagnato ad Angri contro il Pompei per il Manfredonia, è già tempo di tornare in campo per le due formazioni di capitanata, che nel quarto turno del campionato di Serie D girone H affrontano nel turno infrasettimanale rispettivamente il Gravina in trasferta e la Sarnese al Miramare.

“Contro il Fasano anche il pareggio ci andava stretto – ha sottolineato nella conferenza stampa prepartita il tecnico dell’Heraclea, Francesco Farina – e’ tempo di pensare al Gravina, una squadra che concede poco e che avrà voglia di riscattarsi avendo raccolto solo un punto”.

Probabile il ricorso al turnover per il tecnico campano, che ha a disposizione diverse scelte nel reparto offensivo.

Fischio d’inizio alle ore 15:30, direzione di gara affidata al Sig. Ciro Riglia di Ercolano, assistenti il Sig. Antonio Di Domenico di Salerno ed il Sig. Ricordino Maffia di Agropoli.

Al Miramare invece il Manfredonia ospita una Sarnese capace di battere il Barletta nello scorso turno, che è valso alla formazione del tecnico Teore Grimaldi il secondo posto in coabitazione con Martina, Andria e Francavilla. Dal canto suo la formazione sipontina cerca il primo successo dopo aver conquistato il primo punto stagionale in quel di Angri sabato scorso.

Fischio d’inizio alle ore 16:00 con diretta a pagamento sul sito http://www.doniatv.it, assente lo squalificato Balba, appiedato per due giornate dopo l’espulsione dello scorso turno. Direzione di gara affidata al Sig. Matteo Cavacini di Lanciano, assistenti il Sig. Alessio Fiore di Roma 1 ed il Sig. Cristiano Rosati di Roma 2.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.