Dopo i pareggi contro Latina e Cerignola, il Foggia torna in campo nel turno infrasettimanale allo Zaccheria, dove i rossoneri ricevono una Casertana reduce dal buon punto contro il Cosenza, che ha permesso agli aquilotti di salire a quota sette punti in classifica. Dal canto suo, la formazione del tecnico Delio Rossi, prova a recuperare tempo e condizione fisica per consolidare le certezze di un gruppo che lavora assieme da poche settimane.

“A Cerignola abbiamo preso un buon punto, i nuovi si stanno inserendo bene e stiamo costruendo un grande gruppo – ha commentato alla vigilia della sfida l’esterno Ciro Panico in conferenza stampa – affrontiamo una squadra di categoria, sarà difficile ma giochiamo in casa e dobbiamo partire subito forte dal primo minuto cercando di fare bene”.

Una gara che è stata preceduta dalla notizia della rinuncia della società rossonera a partecipare al bando per la gestione dello stadio Zaccheria, assegnata per questa e per la prossima stagione sportiva all’Heraclea dei patron De Vitto e Casillo, con i rossoneri in attesa di risposte dall’ente comunale, per potersi tornare ad allenare in città presso il campo Croci Nord.

Anche per la gara contro la Casertana, come nelle uscite interne precedenti, prosegue la protesta del tifo organizzato, Curva Sud e Nord non saranno occupate dai supporter rossoneri, in contestazione con la società e per i prezzi dei biglietti.

Direzione di gara affidata al Sig. Giuseppe Vingo di Pisa, assistenti il Sig. Paolo Di Carlo di Pescara ed il Sig. Pierpaolo Carella di L’Aquila, quarto ufficiale il Sig. Valerio Vogliacco di Bari, assistente FVS Antonio Alessandrino di Bari. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30 con diretta su SkySport e NowTv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.