La vittoria di Salerno ha rilanciato le ambizioni di un Cerignola che nelle precedenti cinque uscite, aveva raccolto buone prestazioni ma un solo successo, nel settimo turno del campionato di Serie C girone C, la formazione ofantina ospita al Monterisi un Catania partito con tre vittorie, ma che nelle successive tre uscite ha conquistato solo tre punti.

Sfida di vertice al Monterisi tra due squadre che hanno ambizioni, da una parte l’Audace Cerignola che vuole confermarsi tra le protagoniste, dall’altra la formazione di Mimmo Toscano, che in rosa conta nomi importanti, con in dubbio alla vigilia Caturano e l’ex D’Ausilio.

Intervenuto con il suo vice Felice Scotto a “Casa Audace”, il tecnico Vincenzo Maiuri, che sarà squalificato per l’espulsione di Salerno, ha commentato il momento gialloblù e la sfida contro i siciliani: “Ripartiamo dalla partita di Salerno, affrontiamo una squadra molto forte come tutte le altre in questo campionato, vogliamo dare continuità ai risultati che è figlia di una continuità di mentalità, dobbiamo dare il meglio di noi stessi per l’obiettivo comune”.

Direzione di gara affidata al Sig. Stefano Striamo di Salerno, assistenti il Sig. Alessandro Marchese di Napoli ed il Sig. Luigi Ferraro di Frattamaggiore, IV Uomo il Sig. Alessandro Recchia di Brindisi, Assistenti il Sig. Cristian Robilotta di Sala Consilina, fischio d’inizio alle ore 17:30 con diretta su SkySport e NowTv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.