La settima giornata del campionato di Serie C girone C si chiude questa sera con il posticipo del Curcio tra Picerno e Foggia. Una gara in cui i rossoneri devono provare a conquistare un successo che manca da cinque turni, se da un lato le ultime tre uscite contro Latina, Cerignola e Casertana hanno evidenziato diversi fattori di crescita, hanno posto però l’attenzione anche su una fase realizzativa in cui la formazione rossonera ha realizzato solo tre reti in sei uscite, con il solo D’Amico in rete contro i laziali, mentre le punte Bevilacqua e Sylla sono rimaste finora all’asciutto.
Nei precedenti finora due sconfitte e due pareggi in un campo difficile da espugnare per i rossoneri.
Sono 22 i calciatori convocati da Mister Rossi in vista del match di questa sera con l’Az Picerno, in programma allo stadio Donato Curcio alle ore 20.30.
Di seguito l’elenco dei convocati:
1 PERUCCHINI FILIPPO
4 BIGNAMI RICCARDO
6 MINELLI ALESSANDRO
8 GAROFALO VINCENZO
9 BEVILACQUA MARCO
10 ILICIC MIROSLAV
11 FOSSATI DAVID
14 PANICO CIRO
17 SYLLA PAPE YOUSSOUPH
18 OLIVA MARCO
20 BUTTARO ALESSIO
22 MAGRO FEDERICO
25 STAVER CORNELIUS
26 AGNELLI GERARDO
27 BORBEI GABRIEL ALEXANDRU
40 CASTALDI GIOVANNI
47 PAZIENZA ORAZIO PIO
54 PELLEGRINO GIUSEPPE
77 OLIVIERI EDOARDO
92 WINKELMANN TILL
98 RIZZO FRANCESCO GENOVINO
99 D’AMICO FELICE
Situazione inferemeria:
Federico Valietti, sottoposto ad esami strumentali presso il centro specializzato Dottori Troia, è in fase di recupero e a breve sarà nuovamente a disposizione dello staff tecnico.
Per Gianmarco Castorri è stato riscontrato un lieve problema alla caviglia, che non desta particolari preoccupazioni.
Gabriele Morelli, dopo la valutazione clinico-strumentale svolta presso i Dottori Troia, sta proseguendo il trattamento previsto.
Nella rifinitura di ieri si è fermato anche Davide Petermann: il centrocampista non prenderà parte alla sfida con il Picerno e nei prossimi giorni effettuerà ulteriori accertamenti strumentali.
Direzione di gara affidata al Sig. Simone Gauzolino della sezione di Torino, assistenti il Sig. Luca Chianese di Napoli ed il Sig. Nicola Monaco di Sala Consilina, IV ufficiale il Sig. Carlo Esposito di Napoli, assistente FVS Sig. Steven La Regina di Battipaglia, si gioca alle 20:30 con diretta su SkySport e NowTv.


Lascia un commento