Dopo la sconfitta con l’Afragolese, in casa Heraclea sono state giornate turbolente, che hanno portato ad una rivoluzione in panchina, con Antonio Compierchio chiamato a guidare la prima squadra, dopo un comunicato ufficiale in cui la società ha confermato il tecnico Farina ed il suo vice, che poi hanno presentato un certificato medico, che ha di fatti sospeso il rapporto di collaborazione con il tecnico campano, legato per un altro anno alla società candelese, in attesa di capire se si arriverà ad una risoluzione contrattuale dopo la rottura anche con il DS Dionisio.

Alla vigilia della trasferta di Nola, il tecnico ha fatto il punto sul momento granata, in attesa di conoscere gli sviluppi delle prossime ore: “Sono felicissimo di questa opportunità – il commento da parte del tecnico Antonio Compierchio, che da allenatore e giocatore vinse due campionati alla guida dei granata – dobbiamo ricompattare l’ambiente e dare una svolta alla stagione. Veniamo da una situazione complicata. L’Heraclea è una famiglia e dobbiamo dare tutti il massimo per venirne fuori”.

Si gioca alle ore 15:00 con la direzione di gara affidata al Sig. Francesco Polizzotto di Palermo, assistenti il Sig. Angelo Celestino di Reggio Calabria ed il Sig. Domenico Paolo Moschella di Reggio Calabria.

Sarà invece proprio l’Afragolese l’avversaria del Manfredonia, che alla stessa ora farà visita al Moccia di Afragola alla formazione rossoblu, che domenica scorsa ha espugnato lo Zaccheria, per i sipontini invece c’è da dimenticare al sconfitta con il Barletta dopo il successo sulla Sarnese.

Direzione di gara affidata al Sig. Andrea Santeramo di Monza, assistenti il Sig. Angelo Calce di Cassino ed il Sig. Matteo D’Orazio di Teramo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.