Dopo le belle prestazioni casalinghe contro Foggia e Catania, l’Audace Cerignola ospita al Monterisi il Cosenza, con l’obiettivo di tornare a vincere tra le mura casalinghe contro una delle formazioni più forti della categoria.

Arriviamo fisicamente e mentalmente bene a questa partita, siamo cresciuti e lo abbiamo dimostrato nelle scorse partite – ha commentato nella conferenza stampa prepartita il tecnico Vincenzo Maiuri – mi aspetto una grande gara contro una squadra molto forte, servirà un Cerignola agguerrito e preciso nelle quattro fasi di gioco, servirà la voglia di vincere questa partita“.

Poi il tecnico si è soffermato sulle tante occasioni non concretizzate nelle precedenti gare interne: “Ci è mancata precisione e lucidità, hanno segnato sempre gli attaccanti nelle ultime uscite che fanno un gran lavoro per la squadra, sono sicuro che cresceremo ancora strada facendo“.

Per la sfida contro i calabresi hanno recuperato Bianchini e Moreso, usciti per problemi fisici contro il Catania, fuori Sainz-Maza per una infiammazione, rientra anche Gasbarro, con il tecnico che ha anticipato di poter ricorrere ad un modulo alternativo rispetto al 3-5-2.

Direzione di gara affidata al Sig. Gianluca Renzi di Pesaro, assistenti il Sig. Antonio Aletta di Avellino ed il Sig. Matteo Di Berardino di Teramo, IV Uomo il Sig. Giorgio Di Cicco di Lanciano, operatore FVS Sig. Giovanni Francesco Massari di Molfetta, fischio d’inizio fissato per le 20:30 con diretta su SkySport e NowTv.

Una replica a “L’Audace Cerignola ospita il Cosenza al Monterisi. Maiuri: “Stiamo crescendo, sono convito che faremo ancora meglio””

  1. Avatar L’Audace Cerignola ospita il Cosenza al Monterisi. Maiuri: “Stiamo crescendo, sono convito che faremo ancora meglio” – MallaBlog

    […] L’Audace Cerignola ospita il Cosenza al Monterisi. Maiuri: “Stiamo crescendo, sono convito che f… […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.