Dimenticare la sconfitta contro il Cosenza e tornare a smuovere la classifica, con questo spirito l’Audace Cerignola fà visita al Casarano nel nono turno del campionato di Serie C girone C, contro una neopromossa davvero ambiziosa, trascinata dall’ex bomber ofantino Giancarlo Malcore e dalla fantasia di Mino Chiricò.

Incontriamo una squadra in piena fiducia – ha commentato nel prepartita il tecnico Vincenzo Maiuri, che è tornato anche sul ko contro il Cosenza – veniamo da una sconfitta dai due volti, avevamo fatto bene nel primo tempo, ma abbiamo accusato il colpo dopo il pareggio subito prima dell’intervallo. I numeri ci dicono che stiamo esprimendo un buon calcio, creiamo tanto e subiamo poco, dobbiamo avere un pò più risolutezza dove dobbiamo decidere la partita“.

Assenti per la trasferta in terra salentina Martinelli per una contrattura al polpaccio e Iliev convocato dalla nazionale under 21 bulgara.

Direzione di gara affidata al Sig. Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo, Assistenti il Sig. Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno ed il Sig. Dario Testai’ di Catania, IV Ufficiale il Sig. Bruno Spina di Barletta, Operatore FVS Sig. Davide Fedele di Lecce. Fischio d’inizio alle ore 14:30 con diretta su Sky Sport e NowTv.

Foto di Marco Nigri

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.